westwing nuova collezione

L’e-commerce Westwing nasce nel 2011, dalla volontà della sua fondatrice, Delia Lachance di fornire ai suoi clienti un’ampia scelta d’arredo selezionata e di tendenza. Ad oggi, Westwing rappresenta un’operazione commerciale da oltre 400 milioni di euro. L’e-commerce opera in 11 paesi europei ed  è in costante crescita. Ad oggi, Westwing è un brand leader nel settore dell’arredamento, grazie ad una gamma di arredi eclettica e ad un rapporto con i clienti particolarmente empatico, posto alla base di ogni acquisto. Sono dieci anni, ormai, che Delia Lachance è sulla cresta dell’onda col suo brand e, per commemorare l’anniversario dell’azienda, divenuta una colonna portante del settore, ha deciso di rilasciare una meravigliosa collezione pastello Westwing. Ne scopriamo i dettagli in quest’articolo.

Tutte le info sulla nuova collezione Westwing

Ci è voluto del tempo prima che Westwing si affermasse come marchio leader nel settore dell’arredamento. Negli anni, però, la mission del brand di portare in alto designer emergenti e di mettere a disposizione dei clienti un’esperienza d’acquisto d’ispirazione, ha dato i suoi frutti. Come già precedentemente accennato, oggi Westwing rappresenta un’operazione di marketing milionaria, basata su una complessa rete logistica, coordinata per dare ai clienti la miglior esperienza d’acquisto possibile.

Per questo, la notizia di una nuova collezione commemorativa per i dieci anni di Westwing, non poteva assolutamente passare sotto il radar dei designer più appassionati. Il suo nome è Birthday Collection e, tra le altre cose, comprende piatti e tazzine, posate, bicchieri, piatti, calici e candele, tutte nel pieno stile Westwing. Tinte pastello e design accattivante contraddistinguono la Birthday Collection, al cui interno trovano spazio anche arredi di design e  cuscini. A chi fosse interessato, dunque, non resterà che visitare il sito dell’azienda per scoprire tutto ciò che c’è da sapere per portare a casa una collezione elegante e d’impatto che colpirà, sicuramente, i vostri ospiti.