Dedicato al relax e alla convivialità, il soggiorno è un ambiente essenziale della casa e, per questo, è bene valorizzarlo quanto merita. La living room coniuga estetica, design e funzionalità, grazie ad un arredo originale e, assolutamente, sorprendente. Giocando le carte giuste e scegliendo gli accessori adatti, anche il vostro soggiorno potrà sbalordire gli ospiti. In questa guida, andremo a vedere alcuni tra gli arredi immancabili per un soggiorno da urlo.
Libreria sospesa
Iniziamo la nostra top degli arredi immancabili per un gran soggiorno col botto. Una libreria sospesa composta da strutture fluide, che accompagnano l’occhio con eleganza e relax, si adatta agli spazi con leggiadria e naturalezza. Insomma, per creare un ambiente armonico, organizzando gli spazi su misura delle proprie esigenze vista la semplicità con cui è possibile farlo, la libreria sospesa è un vero e proprio must-have.
Divano angolare
Avere un divano angolare nel proprio soggiorno non è più una moda, ma un vero e proprio costrutto. Ormai, i divani ad angolo sono in ogni living room all’ultima moda. Oltra ad essere più accoglienti e spaziosi, i divani ad angolo possono trasformarsi in poche mosse in divani letto, oppure ospitare altre chicche come comodi cassettoni porta oggetti.
Parete TV
Per un soggiorno all’ultima moda, non possiamo farci mancare una parete TV, ossia un mobile attrezzato ad hoc per ospitare, tra i pensili una televisione di ultima generazione. Usualmente, questi arredi arrivano in finiture laccati e tinte neutre perfettamente in equilibrio col resto della stanza, alcune di esse, presentano anche strabilianti luci a led tra gli scaffali, in grado di rendere il risultato finale ancor più mozzafiato.
Consolle allungabile
Comodo porta oggetti, ma anche vero e proprio tavolo allungabile al centro del quale consumare pasti in compagnia dei nostri ospiti. Le nuove consolle allungabili presentano moltissime features interessanti che le rendono perfette per ogni esigenza, dal lavoro allo svago.